GIORNALE DI BRESCIA

SEI PERSONE UCCISE E UN CENTINAIO FERITE Categoria: BRESCIA (STRAGE DI PIAZZA DELLA LOGGIA) Numero: B358 FASCICOLO 3 AZZURRO Casa Editrice: GIORNALE DI BRESCIA Collana: – Città: BRESCIA Anno e Mese: 28 MAGGIO 1974 – 3 …

GIORNALE DI BRESCIA

"Leone Rumor e i bresciani in lutto onorano oggi le vittime dei fascisti – Dalla strage di cittadini innocenti un impegno di concordia e di rispetto. Il corteo funebre muoverà dalle 15 da piazza della …

GIORNALE DI BRESCIA

"Dopo la strage fascista di Brescia ordine pubblico all'esame del governo – Rumor si è consultato ieri con ministri e delegazioni dei partiti – Il tema sarà affrontato oggi dal Consiglio dei ministri – Prime …

GIORNALE DI BRESCIA

“L’Italia commossa e sdegnata chiede che il terrore soffochi la libertà – La strage di Brescia: sei morti e cento feriti – Taviani: “Un esecrando misfatto” l’azione delle forze dell’ordine proseguirà con estrema, intransigente durezza. …

GIORNALE DI BRESCIA

“Sette persone arrestate e altri ordini di cattura. In tutta Italia l'indagine sulle trame nere. A Verona, Alassio e Roma, Sequestrata a Monza la terza “Land Rover” di Giancarlo Esposti. Battuta nell'Ascolano per trovare materiale …

GIORNALE DI BRESCIA

"Inchiesta della guardia di Finanza sui capitali per le “trame nere” – Per scoprire i finanziatori dei piani eversivi del neofascismo. Accertamenti in corso a Brescia e Verona. Sospetti su alcuni improvvisi arricchimenti. Esistevano rapporti …

GIORNALE DI BRESCIA

“Brescia stamane rende gli onori a un'altra vittime della bomba fascista. Sette morti: ancora più alto il prezzo di sangue dell'attentato barbaro e vile. La cittadinanza ha espresso ieri dolore e commozione per il giovane …

GIORNALE DI BRESCIA

“Accorato addio alla settima vittima – Quattro arresti e vari ordini di cattura fra i gruppi del terrorismo eversivo. Due militari di leva (un sottotenente e un soldato semplice) arrestati dai carabinieri con l'imputazione di …

GIORNALE DI BRESCIA

“La trama eversiva nera aveva agganci internazionali. Si allargano le indagini per induividuare le centrali del complotto. Armi dalla Spagna a bordo di camion TIR. Legami con neonazisti tirolesi e tedeschi. Esposti, il terrorista ucciso …

GIORNALE DI BRESCIA

"Tutti gli italiani accanto ai morti per un impegno di pace e di libertà – Ai funerali dei sei concittadini uccisi in piazza della Loggia dal terrorismo fascista. Leone, Rumor, i delegati dei partiti e dei …

GIORNALE DI BRESCIA

“Sequestri di persone sono serviti per finanziare le “trame nere”. Nuove risultanze dalle indagini sulla strage di Brescia. Si sono aggiunti ad altre fonti. Le banconote dei cinque milioni sequestrati assieme all'esplosivo nella macchina dello …

GIORNALE DI BRESCIA

Due pagine del quotidiano bresciano per presentare l'inizio del dibattimento di 1º grado per la strage di Piazza della Loggia. Alcuni dei titoli degli articoli proposti: Negli atti dell'indagine tormentata si cerca ora la verità …