BRESCIAOGGI

BRESCIA IN LUTTO CONDANNA GLI ASSASSINI E I MANDANTI Categoria: BRESCIA (STRAGE DI PIAZZA DELLA LOGGIA) Numero: B212 FASCICOLO 1 – N.3 COPIE – B356 FASCICOLO 3 AZZURRO Casa Editrice: BRESCIAOGGI Collana: – Città: BRESCIA Anno …

BRESCIAOGGI

"Brescia in lutto condanna gli assassini e i mandanti. L'ordigno esploso ieri mattina alle 10 e 12 in piazza della Loggia ha provocato 6 morti e ottanta feriti – Il cordoglio di Leone e del …

BRESCIAOGGI

"L'Italia si è fermata. Milioni di persone nelle piazze di tutte le città per rendere omaggio alle vittime dell'odio fascista e per condannare il criminale attentato di piazza Loggia. Città viva. Gli avvenimenti di ieri …

BRESCIAOGGI

"Brescia antifascista onora i suoi morti. Oggi i funerali con la partecipazione del presidente della Repubblica – Signor Presidente – Un manifesto del sindaco – SAM: ucciso dai carabinieri un capobanda. Altri due, fra cui D’Intino, …

BRESCIAOGGI

"A Pinto l'ultimo saluto di Brescia antifascista – Sfuma un confronto: l'avvocato Degli Occhi ancora rilasciato. Dopo cinque ore di interrogatorio,quando sembrava imminente un colpo di scena il leader della maggioranza silenziosa ha chiesto,il confronto …

BRESCIAOGGI

"Svolta clamorosa? – Strage di Brescia: attese di ora in ora grosse novità. Arrestato Antonio Sirtori, l'uomo delle misteriose “Land Rover”. I carabinieri stanno interrogando uno sconosciuto – Preso un “big” di Ordine nero. Nuovi …

BRESCIAOGGI

"Sette i morti dell'eccidio – L'odio fascista ha mietuto un'altra vittima. Luigi Pinto è spirato ieri sera all'ospedale civile – Adamo Degli Occhi 4 ore in caserma. Verso una svolta decisiva le indagini sulla trama neraVivirito …

BRESCIAOGGI

"La firma di “Anno zero” sulla bomba della strage? La rivelazione fatta a Rieti dal D'Intino agli inquirenti bresciani. Secondo il giudice Lisciotto non sono stati provati i collegamenti tra i fascisti del “campo” di …

BRESCIAOGGI

"Un no da tutta Italia. Cinquecentomila per l'estremo omaggioalle vittime della violenza.Vivere di fatti".

BRESCIAOGGI

“Strage senza colpevoli. La sentenza. A 36 anni di distanza resta ancora impunito l'attentato che provocò otto morti e cento feriti. Dopo due anni di processo assolti i 5 imputati per l'eccidio del 28 maggio …

BRESCIAOGGI

Strage, ultimo atto. Le cinque istruttorie: dagli esecutori materiali alla "cabina di regia". Oltre 30 anni di indagini tra misteri depistaggi e servizi segreti – Documenti. Oggi inizia in Corte d'Assise un nuovo processo per …