LOTTA CONTINUA

Arrestati Cartocci e 3 di “Ordine Nero”. Le indagini sulle trame nere. Il missino Adamo Degli Occhi, riascoltato oggi, resta invece a piede libero – Mozione degli operai della Siemens per lo sciopero generale e …

LOTTA CONTINUA

Non basta arrestare gli squadristi esecutori di stragi: ci vogliono i nomi dei mandanti e finanziatori. Nella villa del capo delle SAM Fumagalli c’erano 400 milioni e blocchi di ricevute. Interrogato a Brescia l’avvocato fascista …

LOTTA CONTINUA

Brescia. Oggi i funerali dei compagni assassinati. La commozione e lo sdegno più profondo si uniscono al più appassionato dibattito fra i proletari – La resa dei conti – Gli squadristi rispondono a raffiche di …

LOTTA CONTINUA

"Di nuovo una folla immensa nelle piazze di Brescia per il funerale del compagno Pinto, settima vittima della strage – I consigli comunali di Desenzano e Provaglio decidono di non concedere mai più l'uso del …

LOTTA CONTINUA

"BRESCIA – Ai funerali dei compagni mezzo milione di pugni chiusi. e un solo grido ininterrotto: FUORILEGGE IL MSI!"

LOTTA CONTINUA

"In milioni nelle piazze, per far giustizia dei fascisti e dire che la misura è colma. La stessa maggioranza dell'8 febbraio e del 12 maggio spazza da Napoli le sedi fasciste. Il polso del Paese. …

LOTTA CONTINUA

"Una bomba fascista ha massacrato donne, bambini, operai che manifestavano contro il terrorismo nero. Gli assassini fascisti sono noti; sono noti i loro covi; sono noti i loro caporioni, i loro mandanti, i loro manovratori …